Soggetti erogatori di servizi pubblici o di servizi di pubblica necessità e titolari di rapporti contrattuali (appalti, concessioni e simili) con la città di Verbania nonché soggetti istituzionali.
Descrizione
I soggetti erogatori di servizi pubblici o di servizi di pubblica necessità possono ricorrere a questo modulo, senza attivarsi tramite il concessionario di riscossione della Città di Verbania, per richiedere l'emissione di ordinanze di viabilità.
Il modulo è utilizzabile anche dai soggetti titolari di contratti di appalto o di concessione con la Città di Verbania per l'esecuzione di opere che abbiano impatto viabilistico.
Altresì, i soggetti istituzionali possono far pervenire il suddetto modulo per esigenze di viabilità legate ad attività del loro istituto.
Per i soggetti privati, non titolari di rapporti contrattuali con la Città di Verbania, è fatto obbligo di rivolgersi al concessionario di riscossione TreEsse Italia .
La richiesta deve indicare chiaramente orari di inizio e fine lavori e le giornate interessate.
Come fare
Compilare il modulo online cliccando sul pulsante 'Accedi al servizio' riportato in questa pagina o, in alternativa, presentare la richiesta direttamente all'ufficio Polizia Locale.
Cosa serve
SpID o CIE
Cosa si ottiene
Autorizzazione
In esito alla richiesta, verrà emessa apposita ordinanza di viabilità contenente eventuali ulteriori prescrizioni in relazione alle concrete esigenze di gestione del traffico veicolare e pedonale.
Tempi e scadenze
10 giorni
Giorni massimi di attesa, dalla richiesta
5 giorni
Giorni medi di attesa, dalla richiesta
Accedi al servizio
Emissione ordinanza viabilità e/o permesso di circolazione