Accesso alla documentazione amministrativa

  • Servizio attivo

Richiesta di accesso a documenti amministrativi gestiti dal Comando di Polizia Locale.

© pixabay.com - PIXABAY

A chi è rivolto

I richiedenti che vogliono avere copia o prendere visione di atti amministrativi che li riguardano (solo per atti emessi/gestiti dal Comando di Polizia Locale, per avere accesso ad altri atti fare riferimeto all'ufficio che ha emesso/gestito tali atti)

Verbania

Chi può fare domanda

La documentazione può essere richiesta da:

  • il diretto interessato
  • un delegato del diretto interessato
  • un persona fisica in rappresentanza di una persona giuridica che abbia titolo all'accesso

Allegare alla richiesta copia del documento di identità del richiedente e fotocopia della delega in caso di rappresentanza dell'interessato

Descrizione

Gli interessati che ne hanno titolo possono richiedere di prendere visione o avere copia dei documenti amministrativi che li riguardano (art. 22 della legge 241/90 e successive modificazioni).

Come fare

Il richiedente deve presentare la richiesta all'ufficio Polizia Locale oppure all'ufficio Protocollo.

Il modulo può essere anche inviato in formato digitale tramite PEC all' indirizzo istituzionale.verbania@legalmail.it

Cosa serve

  • modulo di richiesta compilato e firmato
  • copia del documento di identità del richiedente
  • copia della delega in caso di rappresentanza dell'interessato

Richiesta Accesso Documentazione Amministrativa

Modulo di richiesta di accesso a documentazione amministrativa

Cosa si ottiene

Documentazione amministratva

Tempi e scadenze

30 giorni

Giorni massimi di attesa, dalla richiesta

10 giorni

Giorni medi di attesa, dalla richiesta

Accedi al servizio

Sede ufficio Polizia locale

Sede uffici Polizia locale

Via Brigata Valgrande Martiri, 8 - 28920 - Verbania

Orari al pubblico:

Periodo di chiusura
Lun
7:00 - 19:00
Mar
7:00 - 19:00
Mer
7:00 - 19:00
Gio
7:00 - 19:00
Ven
7:00 - 19:00
Sab
7:00 - 19:00
Valido dal 01/02/2020

ATTENZIONE: gli uffici sono chiusi nei giorni festivi

Lun
10:00 - 12:00
Mar
10:00 - 12:00, 14:00 - 15:45
Mer
10:00 - 12:00, 14:00 - 15:45
Gio
10:00 - 12:00, 14:00 - 15:45
Ven
10:00 - 12:00
Sab
10:00 - 12:00
Valido dal 12/05/2020
Valido al 31/12/2025

Contatti

Telefono - Segreteria:
(+39) 0323 542311

Fax - Segreteria:
(+39) 0323 542312

E-mail - Segreteria:
polizia.locale@comune.verbania.it

PEC - Segreteria:
istituzionale.verbania@legalmail.it

Periodo di chiusura
Lun
7:00 - 19:00
Mar
7:00 - 19:00
Mer
7:00 - 19:00
Gio
7:00 - 19:00
Ven
7:00 - 19:00
Sab
7:00 - 19:00
Valido dal 01/02/2020

Ufficio Polizia Locale e Amministrativa

Il Comando di Polizia Locale è un servizio pubblico non economico organizzato e gestito dal Comune di Verbania per migliorare la sicurezza urbana.

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito