Riqualificazione via Canton Magistris a Fondotoce

Si sono conclusi i lavori di sistemazione di un ulteriore tratto della via pedonale Canton Magistris a Verbania Fondotoce
Data:

09/11/2022

Tempo di lettura:

1 min

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa
© sconosciuto - Città di Verbania

Descrizione

Si sono conclusi i lavori di riqualificazione e di sistemazione di un ulteriore tratto della via pedonale Canton Magistris a Verbania Fondotoce svolti dall'Amministrazione Comunale, e affidati alla ditta costruzioni pavimentazioni lleshi srls.

L’intervento per 29 mila euro è consistito nel rifacimento della pavimentazione e dei sotto servizi su una via utile ai residenti e che accompagna verso i sentieri.
“Un altro segno di attenzione alle nostre frazioni e alle loro esigenze - commenta il sindaco di Verbania Silvia Marchionini – che segue quello eseguito nel 2020 su un altra parte della stessa via (anche qui con nuova pavimentazione) o quelli recenti a Zoverallo e in altre parti della città”.

Cordiali saluti
Amministrazione Comunale Verbania

 

............................................................................
Per ricevere aggiornamenti e info in tempo reale dal Comune di Verbania ci si può iscrivere al canale #Telegram https://t.me/VerbaniaMinforma
- Info eventi https://eventi.comune.verbania.it/
- link canale youtube https://www.youtube.com/channel/UCaCHbmjnu-1w_3SRZxX_PpQ
- Sito www.comune.verbania.it/
- Info lavori pubblici https://www.comune.verbania.it/Argomenti/Territorio/Lavori-pubblici

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 14/06/2024 12:35

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito