Nuove asfaltature a Verbania

Riprende la seconda parte di interventi per la manutenzione delle strade con nuove asfaltature. a Verbania.
Data:

05/10/2021

Tempo di lettura:

2 min

© Sumanamul15 - Pixabay

Descrizione

Riprende la seconda parte di interventi per la manutenzione delle strade con nuove asfaltature. I lavori di manutenzione oltre alla scarifica della pavimentazione e la riasfaltatura includono anche il rifacimento nei tratti interessati della segnaletica stradale orizzontale.
A Trobaso l’intervento sarà sulla rotonda e parte di via Renco (con lavorazione notturna) nelle giornate da martedì 5 sino a giovedì 7 ottobre (dalle ore 20:00 alle ore 07:00), mentre su via 42 Martiri a Fondotoce ci sarà la scarifica notturna giovedì 7 ottobre (dalle ore 20:00 alle ore 4:00) e l’asfaltatura venerdì 8 ottobre in diurna dalle ore 10:00 alle ore 14:00. Ultimo tratto via Giuseppe De Notaris in orario diurno venerdì 8 ottobre.
Oltre a quelli del Comune - segnala l’assessore ai lavori pubblici Nicolò Scalfi – si svolgeranno anche alcuni interventi a carico degli enti che erogano i servizi di acqua, elettricità, gas e posa della fibra, per la risoluzione definitiva dei ripristini e delle asfaltature dei tratti interessati da loro precedenti lavori su via alla Piana, via Castelli, via Quattrini, e altri tratti stradali.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 14/06/2024 12:35

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito