Avviso manifestazione interesse attività volontariato canile comunale

L’Amministrazione Comunale di Verbania con il presente avviso intende acquisire una manifestazione di interesse da parte di organizzazioni/associazioni di volontariato che siano disponibili -attraverso la messa a disposizione di esperti competenti in materia- allo svolgimento di attività ed interventi di educazione cinofila /rieducazione comportamentale dei cani ricoverati presso il canile comunale in Via Plusc finalizzati ad incentivare e promuovere l’affido e l’adozione dei cani ospiti.
Data:

12/11/2024

Descrizione

Si precisa che il presente avviso al momento è solo a scopo conoscitivo e non impegna in alcun modo l’Amministrazione Comunale in quanto è finalizzata ad accertare l’intenzione a presentare un interesse a svolgere l’attività suddetta esclusivamente come volontariato da intendersi dunque in modo personale, spontanea e non retribuita.

L’interesse a partecipare allo svolgimento di attività di volontariato dovrà essere inviata a mezzo pec all’indirizzo di posta elettronica certificata istituzionale.verbania@legalmail.it entro il giorno 02 dicembre c.a. mediante compilazione del modello allegato.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 12/11/2024 10:57

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito