Descrizione
In esecuzione della Determinazione dirigenziale n. 2201 del 19.12.2024 il Comune di Verbania RENDE NOTO che è indetta una procedura di mobilità volontaria ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165 del 30 marzo 2001 e successive modifiche ed integrazioni, per la copertura di n. 1 unità di personale – area dei funzionari e dell’elevata qualificazione a tempo pieno e indeterminato presso l’area organizzativa Segreteria Generale, Trasparenza e Anticorruzione, Servizi Tecnici (Urp – Protocollo - Messi).
La posizione di lavoro sarà oggetto di incarico di Elevata Qualificazione (E.Q.) conferito in conformità all’art. 18 del CCNL del 16.11.2022. Requisiti di partecipazione Alla procedura di mobilità possono partecipare tutti coloro che, alla data di scadenza del presente avviso, sono in servizio a tempo indeterminato, tempo pieno, presso una Pubblica Amministrazione, con inquadramento nell’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione come sopra specificato.
Presentazione delle domande
La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro e non oltre il 20.01.2025 ore 23:59 (poiché la scadenza naturale del giorno 19.01.2025 cade in un giorno festivo) e dovrà essere presentata esclusivamente in via telematica tramite il portale di Reclutamento della Funzione Pubblica “Portale InPA” raggiungibile al link www.inpa.gov.it, al quale si accede previa autenticazione personale attraverso SPID, CIE, CNS o altre modalità consentite dal medesimo Portale. La registrazione al Portale comporta il consenso al trattamento dei dati personali nel rispetto della disciplina del regolamento (UE) n. 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 27 aprile 2016, e del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196.
All’interno del portale l’interessato compila il proprio Curriculum Vitae, completo di tutte le generalità ivi richieste, con valore di dichiarazione sostitutiva di certificazione ai sensi dell’art. 46 del DPR n. 445/2000, indicando un indirizzo PEC o un domicilio digitale a lui intestato al quale intende ricevere ogni comunicazione relativa alla procedura cui intende partecipare, unitamente ad un recapito telefonico. La domanda di selezione non deve essere sottoscritta in quanto l’inoltro della stessa avviene tramite l’applicativo on-line che richiede l’autenticazione mediante Spid (Sistema pubblico di identità digitale). La data di presentazione on line della domanda di partecipazione alla selezione è certificata e comprovata da apposita ricevuta elettronica scaricabile, al termine della procedura di invio, dal portale InPa.