Sito Ufficiale del Comune di Verbania

Salta ai contenuti
 
 

Palazzo Civico - Piazza Garibaldi, 15 - 28922
p.iva 00182910034 - tel. 0323 5421 - fax 0323 557197

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Servizi al citt... » Verbania M'informa  
 
Turismo Amministrazione

Verbania M'informa

Resta informato con Telegram e la NewsLetter

1) Il Comune di Verbania ha attivato in queste ore un nuovo canale Telegram per il servizio Verbania M'informa, utile per ricevere in tempo reale informazioni che possono riguardare situazioni di emergenze, allerta meteo, viabilità, segnalazioni di protezione civile, provvedimenti straordinari, avvisi per scuole e asili, avvisi su pagamenti e servizi, e le principali iniziative sul territorio. Telegram è un servizio di messaggistica gratuito che, fra le altre cose, permette di gestire canali tematici ai quali ci si può iscrivere per ricevere informazioni.
Iscriversi è semplicissimo. Bastano due click e un numero di cellulare.
Occorre scaricare l'applicazione Telegram sul proprio smartphone da PlayStore ( Android - clicca qui ) o AppStore ( IOS - clicca qui ), e/o su tablet e PC.
Dopo aver installato l'App sul proprio dispositivo è necessario trovare il canale @VerbaniaMinforma nella barra "cerca" della App e accettare la sottoscrizione per ricevere i messaggi. Oppure si può accedere con il link diretto https://t.me/VerbaniaMinforma dopo aver scaricato l'App; non è previsto che gli iscritti possano rispondere ai messaggi o commentarli.
Disattivarsi dal servizio è semplice e lo si fa direttamente dalla App.

 

2) Rimane attivo anche il servizio mail con la News Letter Verbania M'Informa, che però riguarda principalmente gli eventi culturali e ludici della Città 

Verbania M'informa è il servizio mail del comune di Verbania per essere informati, attraverso una news letter periodica, sulle principali iniziative ed eventi della città di Verbania.
Inviate la richiesta di iscrizione al servizio organizzato dal Comune di Verbania alla mail  verbaniaminforma@comune.verbania.it  con indicato "chiedo di essere iscritto al servizio Verbania M'Informa" specificando il vostro nome e cognome.
Ovviamente in qualsiasi momento ci si potrà disiscrivere con una semplice richiesta di cancellazione allo steso indirizzo.

 

VERBANIA-INFORMA-FB