Sei in: Home » Servizi al citt... » URP » Proposta Fusione Comuni di Verbania e Cossogno

Turismo Amministrazione

Proposta Fusione Comuni di Verbania e Cossogno

fusione

La fusione tra Verbania e Cossogno costituisce una coraggiosa proposta di intesa tra Comuni che hanno fino ad ora attuato un'intensa collaborazione, determinando da un lato un efficace ruolo di Verbania come capofila rispetto al suo territorio e dall'altro evitato a Cossogno la sua emarginazione. Le risorse profuse in queste direzioni da entrambi i comuni devono ora integrarsi concretamente nel progetto di fusione.
Questo spazio raccoglie i materiali, i documenti, le proposte, gli appuntamenti in merito, verso il percorso che porterà al Referendum in cui i cittadini delle due realtà si pronunceranno nel merito di questa proposta.

Per informazioni: mail sindaco@comune.verbania.it