Sei in: Home » Servizi al citt... » URP » Informazioni utili » Bollo auto: esenzioni per i disabili

Turismo Amministrazione

Bollo auto: esenzioni per i disabili

La normativa vigente prevede che le auto destinate ai disabili non siano soggette al pagamento della tassa automobilistica regionale (Bollo auto).

• Come

Per potere ottenere l'esenzione, gli interessati devono consegnare o spedire per raccomandata alla Regione Piemonte l'apposito modulo con tutta la documentazione richiesta.

• Tempi

Presentare la documentazione entro 90 giorni dalla scadenza del pagamento della relativa tassa.

• Altre note

Per informazioni più dettagliate e per conoscere le modalità operative, consultare il sito ufficiale della Regione Piemonte .
    Inoltre, per qualsiasi ulteriore chiarimento, basta comporre il seguente numero verde: 800 333 444 (Call center Regione Piemonte).

• Data ultimo aggiornamento
    29 Marzo 2013