Sito Ufficiale del Comune di Verbania

Salta ai contenuti
 
 

Palazzo Civico - Piazza Garibaldi, 15 - 28922
p.iva 00182910034 - tel. 0323 5421 - fax 0323 557197

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Servizi al citt... » Sportello Unico... » Apribottega  
 
Turismo Amministrazione

Apribottega

Apribottega a Verbania !

Il Comune di Verbania ha lanciato nell'ottobre 2016 una innovativa iniziativa di rigenerazione urbana per sostenere il commercio tramite l'apertura di nuovi negozi nelle strade cittadine. Ci rivolgiamo alle imprese già attive, ma anche a tutte le persone che vogliono sviluppare un'idea imprenditoriale nel commercio e scelgono la nostra città per realizzarla. Offriamo degli incentivi economici, la collaborazione dei proprietari degli immobili disponibili e un servizio di accompagnamento individuale. Sono previsti incentivi ulteriori per chi decide di aprire in tre vie specifiche della città.

Sulla base dei positivi risultati dei primi sei mesi, la Giunta Comunale ha incrementato ed esteso con un Atto di indirizzo del 31 marzo 2017 i benefici per chi presenterà la domanda

Consigliamo a tutti gli interessati di scrivere all'indirizzo suap@comune.verbania.it in modo da avere informazioni più dettagliate sull'iniziativa e sul Bando (che è allegato qui sotto). E' attivo anche un punto informativo presso la Camera di Commercio a Baveno.

Sono quindici le domande approvate da ottobre 2016 a novembre 2017.

Di seguito le determine di approvazione per le domande presentate nei mesi di : ottobre , novembre , dicembre , gennaio , marzo , maggio, giugno  e settembre .

Ricordiamo a tutti gli interessati che il Bando non ha scadenza. Guarda il video promozionale.