Sei in: Home » Servizi al citt... » Cultura » Università della Terza Età 2017/18

Turismo Amministrazione

Università della Terza Età 2017/18

Anno Accademico 2017/18

• Come

Per i corsi a numero chiuso
    • apertura delle iscrizioni il giorno lunedì 16 ottobre 2017 dalle ore 8,15 a Villa Giulia a Pallanza. Nel giorno d’apertura delle iscrizioni ogni persona potrà consegnare due moduli (il proprio e quello di un’altra) e non sono accettate iscrizioni per lettera, posta elettronica o per telefono. Nell’apposito modulo d’iscrizione è possibile segnare tutti i corsi a cui si intende partecipare.
    Nei giorni successivi sarà possibile iscriversi direttamente presso l’ufficio Cultura.
    • a conferma definitiva dell’iscrizione ai corsi a numero chiuso, è indispensabile pagare la quota dovuta entro una settimana dall’iscrizione.
    • verrà data la precedenza alle persone di età superiore ai 65 anni.
    Per tutti gli altri corsi
    Per facilitare la gestione, si consiglia di iscriversi prima dell’inizio del corso consegnando l’apposito modulo all’Ufficio Cultura. In caso di disdetta informare tempestivamente il suddetto ufficio per evitare l’addebito della quota di iscrizione.
    I pagamenti vanno effettuati entro 15 giorni dal ricevimento della lettera dell’Ufficio Cultura con indicati gli estremi, gli importi e le modalità di versamento; le persone con ISE inferiore a euro 8.000,00 avranno diritto all’esenzione.

• Quando

INFORMAZIONI, PROGRAMMA, ISCRIZIONI:
    Ufficio Cultura
    piazza Garibaldi 15
    Verbania Pallanza
    tel. 0323 / 542204
    e-mail: cultura@comune.verbania.it

• Data ultimo aggiornamento
    10 Ottobre 2017
  • Dove rivolgersi
  • A chi è rivolto
  • Allegati