Sei in: Home » Kids Time » Estate 2020: iscrizione Centri Estivi comunali

Estate 2020: iscrizione Centri Estivi comunali

I Centri Estivi offrono ai bambini/ragazzi la possibilità di valorizzare il tempo libero nei mesi estivi di luglio e agosto, attraverso attività educative e stimolanti che mirano alla soddisfazione delle loro necessità di aggregazione, comunicazione, esplorazione, avventura, costruzione e conoscenza della realtà territoriale.

Nell’estate 2020 i Centri Estivi Comunali saranno organizzati con modalità differenti rispetto agli anni passati, a causa dell’emergenza sanitaria Covid 19 ancora in atto. Alcuni aspetti organizzativi potrebbero subire modifiche a seguito dell’approvazione di disposizioni regionali in materia.

L’Amministrazione Comunale chiede collaborazione alle famiglie per il rispetto delle regole, magari antipatiche ma sicuramente necessarie, l’applicazione delle quali ci consente di offrire anche quest’anno il servizio.