Sito Ufficiale del Comune di Verbania

Salta ai contenuti
 
 

Palazzo Civico - Piazza Garibaldi, 15 - 28922
p.iva 00182910034 - tel. 0323 5421 - fax 0323 557197

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » DIARIO » Via Monterosso: altri interventi per la messa in sicurezza. Chiusura della strada da lunedì 20 febbraio a fasce orarie.  
 

Via Monterosso: altri interventi per la messa in sicurezza. Chiusura della strada da lunedì 20 febbraio a fasce orarie.

Al fine di completare i lavori necessari per la messa in sicurezza di via Monterosso, inizieranno settimana prossima gli interventi tra il secondo e terzo tornante della via.

Si tratta – affermano l'assessore ai lavori pubblici Roberto Brigatti e il sindaco Silvia Marchionini  - di un altro dei numerosi interventi effettuati negli ultimi anni su questa via, per rispondere alle richieste formulate dai cittadini e dalle attività private in merito alla messa in sicurezza”.
Opere per un tratto di circa 15 metri compreso tra il secondo e il terzo tornante che prevedono la realizzazione di una berlinese in micropali con successiva posa di barriera di sicurezza stradale su un banchettone in cemento armato.
I lavori consentiranno di procedere, successivamente, al rifacimento del manto bituminoso dei primi cinque tornanti di via Monterosso previsti con il ritorno di condizioni atmosferiche idonee.
I lavori dal costo di circa 20 mila euro sono eseguiti dalla ditta Tecno Costruzioni.
I lavori però, visto la posa dei micropali, obbligheranno la chiusura della strada interessata per alcuni giorni a partire da lunedì 20 febbraio dalle ore 8.30 alle 12 e dalle 13 alle 17, garantendo il passaggio ai mezzi di soccorso. I lavori dovrebbero concludersi entro 10 giorni.

cordiali saluti

L'Amministrazione Comunale

monterosso