Sito Ufficiale del Comune di Verbania

Salta ai contenuti
 
 

Palazzo Civico - Piazza Garibaldi, 15 - 28922
p.iva 00182910034 - tel. 0323 5421 - fax 0323 557197

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » DIARIO » Verbania Street Art. Appuntamento finale venerdì 3 agosto a Pallanza; nelle vie e piazze dalle ore 18.30 tanta musica, ristoranti diffusi, artisti di strada, angolo bimbi, intrattenimento. Chiusura al traffico e alla sosta.  
 

Verbania Street Art. Appuntamento finale venerdì 3 agosto a Pallanza; nelle vie e piazze dalle ore 18.30 tanta musica, ristoranti diffusi, artisti di strada, angolo bimbi, intrattenimento. Chiusura al traffico e alla sosta.

 

Ecco in dettaglio il programma della serata speciale di Street Art di venerdì 3 agosto sul lungolago e in via Ruga a Pallanza Verbania, con musica, intrattenimento e SPETTACOLO DEL CARILLON VIVENTE, CHE PER LA CORRENTE STAGIONE E' IN ESCLUSIVA PER IL VCO.  Il Carillon vivente itinerante si esibisce in tre diversi momenti e cioè alle 19.30 con un aperitivo musicale sul lungolago, poi alle 21.30 e alle 23.
Mercatino sotto le stelle a cura di Creartisti VCO.
Esposizione quadri a cura dell'Associazione La Macchia.

dalle 18,30 DJ EM Piazza Gramsci (Bar Centrale )  

dalle ore 21
Via Ruga Nino Fasoli
Piazza Garibaldi (Bar Sursum Corda, Gelateria la Fontana, ristorante le Tentazioni) Dj Andrea Carmine - Animali Acustici - Andrea e Fabio
Lungolago DJ Luckid e i Funk Sensation
Viale delle Magnolie Jam session (Bar Simplon - Pizzeria Tacabutun), musica funky "Boobs Lickers" Bar Lago
Via Tacchini ( Barbavara) Los Fabros

Intrattenimento
Viale delle Magnolie Spettacolo di Magia a cura di Artemagia
Danze orientali e tatuaggi all'hennè a cura di Belly Dance Emotion
Piazza Garibaldi Truccabimbole
circo con i trampolieri                                           

Sul lungolago di Pallanza venerdì 3 agosto 2018 DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA dalle ore 14 alle ore 2 del giorno successivo in CORSO ZANITELLO, PIAZZA GARIBALDI, VIALE delle MAGNOLIE e VIA MANZONI (nel tratto compreso tra Via Albertazzi e Piazza Garibaldi), 
DIVIETO CIRCOLAZIONE dalle ore 14 alle ore 2 del giorno successivo su VIALE delle MAGNOLIE e PIAZZA GARIBALDI, da Largo Tonolli a Via Manzoni (con obbligo di svolta a sinistra da Via Manzoni verso Via Cavallini),
DIVIETO DI CIRCOLAZIONE dalle ore 18.30 alle ore 2 del giorno successivo sul lungolago di Pallanza nel tratto compreso tra Via Manzoni e Villa Giulia.
SONO ESCLUSI dai divieti i veicoli dell’organizzazione muniti di apposito contrassegno vistato dal Comando Polizia Municipale, i mezzi di soccorso e di Polizia.

street-art-pallanz

........................................................................................

Nonostante il maltempo abbia compromesso lo svolgimento dell'ultima serata, si concludono con un bilancio decisamente positivo i giovedì di Street Art a Intra. La manifestazione ha avuto una gestazione non facile ma, dopo un avvio piuttosto in sordina (anche in questo caso per condizioni meteo non ideali), ha espresso appieno le sue potenzialità con un continuo crescendo di attrazioni e di pubblico e pieno successo per musica per tutti i gusti, ristoranti diffusi, artisti di strada, angolo bimbi, spettacoli di magia e altri momenti di intrattenimento.  Soddisfatta per questo risultato la Pro Loco, che con Comune e Associazione Commercianti ha voluto con convinzione la conferma dell'appuntamento. 

Il risultato - dichiara la presidente della Pro Loco, Paola Brizio - dimostra che valeva la pena insistere nel proporre questo evento e ci sono pure di conforto le testimonianze di gradimento da parte del numeroso pubblico intervenuto alle serate.  Ci sono insomma le migliori premesse per guardare sin d'ora con fiducia anche al prossimo anno con l'intento di ampliare ulteriormente gli appuntamenti e le attrazioni, richiamando sempre più gente in giorni infrasettimanali con ricadute positive per gli esercizi commerciali e proposte che arricchiscono l'offerta turistica della città. L'intento è anche di coinvolgere altre frazioni, come dimostra già da quest'anno l'aggiunta dell'appuntamento di venerdì 3 agosto sul lungolago di Pallanza.

.......................................................................................................

La Pro Loco Verbania annuncia l'avvio della edizione 2018 delle serate di Street Art. (con il patrocinio e il sostegno della Città di Verbania).
Dalle ore 18.00 per tutti i giovedì di luglio appuntamento in vie e piazze di Intra con tanta musica per tutti i gusti, ristoranti diffusi, artisti di strada, angolo bimbi, intrattenimento. Seguirà venerdì 3 agosto una serata speciale di Street Art anche a Pallanza con attrazioni originali sul lungolago, dove ai punti musicali si aggiungeranno tre esibizioni pianistiche con l'inedito carillon vivente itinerante in altrettante zone della piazza.

Dopo la grande affluenza anche al terzo giovedì di luglio di Street Art della Pro Loco Verbania in vie e piazze di Intra con tanta musica per tutti i gusti, ristoranti diffusi, artisti di strada, angolo bimbi, intrattenimento , la serata conclusiva a Intra sarà giovedì 26 luglio . Ecco gli appuntamenti:
Piazza Ranzoni - Zumba by Pamela - Angolo Truccabimbi e postazione Pro Loco
Piazza S. Vittore - Ballo Debuttanti in tour a cura di Associazione Ape Vco - Francesco Simone musica anni '70 e '80
Via XXV Aprile /Piazza S. Vittore - Lorenzo Bertocchini e Charlie Yelverton
Piazza S. Fabiano - Funk Sensation Piazza Castello - DJ Luckid
Cinque Vie - Band "Inquinamento acustico"
Via S. Fabiano/c.so Garibaldi - DJ Lenny e la escuela de baile "La clave soy yo" di Giovanni Verde
Veliero/Vecchio Imbarcadero - Karaoke con Marti & Lele
Via Tonazzi Los Fabros - country music
Bar S. Fabiano - Tributo rock acustico a Lucio Battisti
 Piazza San Rocco - Show Orientale
Bar il Cafferino - Marcellina - RVL la Radio
Dalle 18,30 musica Musica itinerante con i Lavertis Punti gastronomici - Via Tonazzi: ristorante diffuso , I Ristoranti Isolino, La Tavernetta e le Volte prepareranno dei menù speciali per la serata. Seguirà il 3 agosto una serata speciale di Street Art anche a Pallanza con attrazioni originali sul lungolago, dove ai punti musicali si aggiungeranno tre esibizioni pianistiche con l' inedito carillon vivente itinerante in altrettante zone della piazza.

.....................................................................................................

Programma giovedì 19 luglio
Piazza Ranzoni - Zumba by Pamela e da 0 a Liga: tributo a Ligabue
Piazza S. Vittore - Postazione Pro Loco - Francesco Simone e la "liscio-mania"
Via XXV Aprile /Piazza S. Vittore - Nome from Milano, angolo Truccabimbi, palloncini e bolle di sapone ore 22.30 Luna Circo "Far Follie" animazione circense, spettacolo di danza, acrobazie, spettacolo di fuoco e musica live
Piazza Cavour - Giulio & the Piano
Piazza S. Fabiano - Easy Contact
Piazza Castello - DJ EM
Piazza Aldo Moro - DJ Set Han
Cinque Vie - La musica di Renato Pompilio
Via S. Fabiano/corso Garibaldi - DJ Luckid e i Funk Sensation
Veliero/Vecchio Imbarcadero - Karaoke con Marti & Lele
Via Tonazzi Punto musica
Bar S. Fabiano - Musica dal vivo '70 e '80
Piazza San Rocco - Los Fabros - country music
Bar il Cafferino - DJ Lele e Margot
Dalle 18,30 Musica con la Bandella itinerante del Borgo di Cannobio Punti gastronomici - Via Tonazzi: ristorante diffuso. I Ristoranti Isolino, La Tavernetta e Le Volte prepareranno dei menù speciali per la serata. 

Gli appuntamenti successivi saranno gli altri giovedì di luglio a Intra e il 3 agosto per una serata speciale di Street Art anche a Pallanza con attrazioni originali sul lungolago, dove ai punti musicali si aggiungeranno tre esibizioni pianistiche con l’inedito carillon vivente itinerante in altrettante zone della piazza.
Per informazioni Pro Loco di Verbania proloco@comune.verbania.it

proloccccc
street-art