Sito Ufficiale del Comune di Verbania

Salta ai contenuti
 
 

Palazzo Civico - Piazza Garibaldi, 15 - 28922
p.iva 00182910034 - tel. 0323 5421 - fax 0323 557197

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » DIARIO » Sondaggio Index Research: rimane alto il consenso dei cittadini per il sindaco Silvia Marchionini: 58,8%. Prima donna in Italia, secondo sindaco in Piemonte.  
 

Sondaggio Index Research: rimane alto il consenso dei cittadini per il sindaco Silvia Marchionini: 58,8%. Prima donna in Italia, secondo sindaco in Piemonte.

IndexCittà è il sondaggio semestrale che indica i sindaci dei capoluoghi di Provincia al di sopra del 55% di gradimento sull’operato, calcolato sulla base di un giudizio espresso dai cittadini, commissionato dalla società Index Research.

I dati di questo sondaggio segnalano un livello di gradimento alto per il sindaco Silvia Marchionini, il 58,8% che la colloca al 14 posto nazionale, prima donna a livello nazionale e secondo sindaco piemontese più gradito. Un sondaggio telefonico fatto su un campione di cinquecento cittadini verbanesi, stratificato per caratteristiche socio-demografiche come età, sesso ecc. Un dato in linea con quelli degli ultimi sondaggi sia di Index Research che del Sole 24 Ore.

Rimane alta la fiducia della maggioranza dei verbanesi nei miei confronti, e per questo li ringrazio - dichiara il sindaco Silvia Marchionini –. Numeri che, come sempre, devono essere usati non per rilassarsi sui risultati ottenuti, ma per continuare a lavorare con passione e provare a risolvere i piccoli e grandi problemi della nostra città e dei nostri cittadini; uno stimolo come Amministrazione per perseguire gli obiettivi di un ulteriore cambiamento in meglio per Verbania”.

https://www.indexresearch.it/indexcitta-1-semestre-2017-nardella-primo-in-classifica-scivolano-gori-e-appendino/

Cordiali saluti

L’Amministrazione Comunale Verbania