Sito Ufficiale del Comune di Verbania

Salta ai contenuti
 
 

Palazzo Civico - Piazza Garibaldi, 15 - 28922
p.iva 00182910034 - tel. 0323 5421 - fax 0323 557197

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » DIARIO » Si può votare il progetto migliore presentato per il bilancio partecipato. C'è tempo sino al 15 maggio www.ideefuoridalcomune.it  
 

Si può votare il progetto migliore presentato per il bilancio partecipato. C'è tempo sino al 15 maggio www.ideefuoridalcomune.it

#Votate  il progetto che preferite tra i 30 presentati dai cittadini. Quelli con più voti saranno realizzati.
 Farlo è semplice (votano solo i cittadini residenti a Verbania): al link https://goo.gl/U55ea5  (sezione le tue idee  - approvate) scegliete il progetto "migliore" e, in fondo alla pagina, cliccate sul pulsante "vota qui", inserite il nome del progetto e il vostro codice fiscale. C'è tempo sino al 15 maggio.

#BilancioPartecipato  di #Verbania
 Il bilancio partecipato è una forma pubblica di gestione del potere, con cui i cittadini decidono come utilizzare parte del bilancio pubblico. Quest’anno il Comune ha messo a disposizione, per questa scelta innovativa di partecipazione, 130 mila euro per realizzare i progetti che saranno più votati tra quelli pensati, ideati e voluti dai cittadini di Verbania. Trenta sono quelli ammessi al voto.
 Tutti i cittadini di Verbania potranno partecipare alla decisione relativa alla distribuzione delle risorse. Per la realizzazione saranno scelti i progetti più votati fino all’esaurimento delle disponibilità finanziarie.
 Chi avesse difficoltà ad esprimere il voto on line potrà rivolgersi agli uffici Urp del Comune di Verbania a Intra e Pallanza; saranno a disposizione dei cittadini meno esperti nel voto on line.
  http://www.ideefuoridalcomune.it/

bilanc