Sito Ufficiale del Comune di Verbania

Salta ai contenuti
 
 

Palazzo Civico - Piazza Garibaldi, 15 - 28922
p.iva 00182910034 - tel. 0323 5421 - fax 0323 557197

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » DIARIO » Senso unico sulla strada statale del lago Maggiore da Fondotoce verso Suna martedì 10 ottobre dalle ore 09 alle 16. Da Verbania a Fondotoce passaggio obbligato sulla provinciale per Bieno  
 

Senso unico sulla strada statale del lago Maggiore da Fondotoce verso Suna martedì 10 ottobre dalle ore 09 alle 16. Da Verbania a Fondotoce passaggio obbligato sulla provinciale per Bieno

Con un'ordinanza della Polizia Municipale di Verbania, a causa dei lavori per la nuova pista ciclo pedonale in corso di realizzazione sulla strada statale 34 a Fondotoce, martedì 10 ottobre 2017 dalle ore 09.00 alle ore 16.00 sarà istituito un senso unico, da Fondotoce in direzione Suna. Chi da Verbania si dirigerà a Fondotoce, sarà obbligato a seguire il percorso alternativo da Trobaso sulla strada provinciale per Bieno (San Bernardino Verbano).
Gli unici mezzi autorizzati al passaggio sulla statale da Verbania verso Fondotoce saranno i bus, i mezzi di soccorso, delle forze dell’ordine e i mezzi superiori alle 2,5 tonnellate (per loro i movieri autorizzeranno il passaggio).
Lavori necessari, in località “Costa azzurra”, per la posa della pavimentazione del primo lotto della nuova pista ciclo pedonale che collegherà Fondotoce a Suna.

Nei giorni successivi, dell’11-12-13 ottobre, continueranno i lavori con mezzi pesanti, ma l’arteria rimarrà aperta nei due sensi di marcia con possibili rallentamenti gestiti dai movieri presenti.

Ci scusiamo anticipatamente per il disagio.

Cordiali saluti

L'Amministrazione Comunale

Italian_traffic_signs_-_senso_unico_a_destra.svg_