Sito Ufficiale del Comune di Verbania

Salta ai contenuti
 
 

Palazzo Civico - Piazza Garibaldi, 15 - 28922
p.iva 00182910034 - tel. 0323 5421 - fax 0323 557197

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » DIARIO » Sanità e Ospedale: al via la raccolta firme sul documento dei Sindaci del Verbano. Qui trovate il modulo da scaricare e far firmare  
 

Sanità e Ospedale: al via la raccolta firme sul documento dei Sindaci del Verbano. Qui trovate il modulo da scaricare e far firmare

 

NO AL NUOVO OSPEDALE A DOMODOSSOLA NO AL DECLASSAMENTO  DEL “CASTELLI” con la perdita del DEA e di molti reparti (primo passo per una successiva chiusura del nostro ospedale).  Difendiamo il nostro diritto alla salute!

FIRMA ANCHE TU

la petizione promossa da tutti i sindaci del Verbano
Per far arrivare la nostra voce alla regione Piemonte
Perché riteniamo che il Verbano – Cusio – Ossola abbia bisogno di un nuovo ospedale di alta qualità dotato di DEA di primo livello, in posizione baricentrica, per  garantire a tutti i cittadini del VCO un pari diritto alla salute.Respingiamo con fermezza gli indirizzi presentati dal Presidente Cirio e dall’Assessore alla Sanità della Regione Piemonte Icardi, a fine ottobre, e chiediamo l’immediato ritiro della proposta.
I sindaci del Verbano

Altri simili:

 

 

 

Scarica il modulo della petizione (va stampato in formato A3 fronte retro). I moduli con le firme raccolte vanno consegnati alla segreteria di ogni Comune del Verbano.

Si possono trovare i moduli (e/o firmare) presso le segreterie dei Comuni