Sito Ufficiale del Comune di Verbania

Salta ai contenuti
 
 

Palazzo Civico - Piazza Garibaldi, 15 - 28922
p.iva 00182910034 - tel. 0323 5421 - fax 0323 557197

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » DIARIO » Sabato 9 giugno Open Night a Suna: sei band e birre artigianali per una serata a scopo benefico. Chiusura delle strade dalle ore 17 alle 02  
 

Sabato 9 giugno Open Night a Suna: sei band e birre artigianali per una serata a scopo benefico. Chiusura delle strade dalle ore 17 alle 02

La sede di Intra della Fondazione Sacra Famiglia Onlus ha organizzato la sua prima grande festa estiva sul lungolago di Suna per raccogliere fondi a favore di un progetto pensato per sostenere i ragazzi autistici nel loro percorso scolastico: è nata così l’Open Night.
L’occasione è l’avvio delle vacanze che richiama sul lago Maggiore molti turisti: anche a loro vorremmo presentare la nostra Fondazione, con una festa a base di birre artigianali e buona musica. 
Sabato 9 giugno con ingresso a offerta a partire da 15 €, si avrà la possibilità di degustare in 5 diversi locali del lungolago una birra artigianale differente, offerta dal Birrificio Engel e dal Birrificio Balabiott di Domodossola.
La serata, che partirà alle ore 18.30 per il classico apericena, sarà allietata dalla musica live offerta da sei gruppi: None From Milano, Atmosphere Italiane, Mesa Verde, Lele Alberganti DJ, Ground Zero, The Hammers.

L’Open Night, in collaborazione con Comune di Verbania, Consiglio del quartiere ovest di Suna, Polizia Municipale e Croce Rossa Italiana e con il patrocinio dell'Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte - Ufficio IX Ambito Territoriale del Verbano-Cusio-Ossola, prende vita grazie ai locali del lungolago: Dam_a_traa, Imbarcadero, Jambalaya, Stanglini e Sublime.

Appuntamento dalle 18.30 alle 23.00 sul lungolago di Suna: invitate gli amici!

 

Si segnala che vi sarà la chiusura di via Troubetzkoy (nel tratto compreso tra via Baldini via Montebello) con divieto di parcheggio (dalle  ore15.00) e di transito (dalle ore 17.00) sino alle 02 di notte.

Senso unico in via Trento a salire verso c.so Nazioni Unite dalle ore 17.00 sino alle ore 02 di notte.

Senso unico in via Troubetzkoy (tra via Pasubio e via Trento) con possibilità di sosta sul medesimo tratto, sempre dalle ore 17.00 sino alle ore 02 di notte.

Open-Night