Sito Ufficiale del Comune di Verbania

Salta ai contenuti
 
 

Palazzo Civico - Piazza Garibaldi, 15 - 28922
p.iva 00182910034 - tel. 0323 5421 - fax 0323 557197

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » DIARIO » Rimborsi alluvione di ottobre: entro il l’11 dicembre vanno consegnate le segnalazioni dei danni in Comune  
 

Rimborsi alluvione di ottobre: entro il l’11 dicembre vanno consegnate le segnalazioni dei danni in Comune

Il territorio del Comune di Verbania rientra tra quelli per il quale, il Consiglio dei Ministri, ha dichiarato lo stato di emergenza in seguito all’evento alluvionale del 2 e 3 ottobre.
Si coglie l’occasione per ricordare che le segnalazioni di eventuali danni subiti va comunicata tramite la compilazione dei moduli preparati dalla Regione Piemonte. Ricordiamo che i moduli dovranno essere consegnati al proprio Comune di residenza e ntro l’11 dicembre 2020 : i Comuni poi provvederanno alla successiva trasmissione alla Regione. 

I moduli sono visionabili al link
https://www.regione.piemonte.it/web/temi/sviluppo/danni-alluvione-prime-indicazioni-per-cittadini-imprese .
Per Verbania i moduli vanno tassativamente consegnati o spediti all’ufficio protocollo a Verbania Pallanza (in piazza Garibaldi) o via mail PEC a istituzionale.verbania@legalmail.it .

Cordiali saluti

L’Amministrazione Comunale Verbania

allu