Sei in: Home » DIARIO » Riattivati i servizi di pulizia delle spiagge pubbliche a Verbania

Riattivati i servizi di pulizia delle spiagge pubbliche a Verbania

Sono stati riattivati, già da alcuni giorni, i servizi di pulizia delle spiagge pubbliche a Verbania gestiti, per conto del Comune di Verbania, dagli operatori di Conser VCO; un servizio giornaliero (anche nel turno domenicale) di pulizia delle spiagge pubbliche e di zone di accesso al lago a Suna, al Cavallotti, in c.so Mameli, a Santino, in Loc. Sasso (nella parte pubblica), a villa Taranto, alla Beata Giovannina e alla spiaggia Del Buon Rimedio. Servizi che hanno già portato ad interventi nella zona di Villa Taranto, al Sasso, in Corso Mameli alle rampe del porticciolo di Intra.

Ovviamente ricordiamo ai cittadini la necessità di usufruire delle spiagge adeguandosi alle normative indicate: il distanziamento di almeno un metro, l’uso delle mascherine dove necessario e il lavarsi costantemente le mani.

L'Amministrazione Comunale

WhatsApp-Image-2020-06-25-at-13.53.27