Sito Ufficiale del Comune di Verbania

Salta ai contenuti
 
 

Palazzo Civico - Piazza Garibaldi, 15 - 28922
p.iva 00182910034 - tel. 0323 5421 - fax 0323 557197

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » DIARIO » Pubblicato il bando per l' assegnazione degli orti civici a Renco. Scadenza il 16 aprile.  
 

Pubblicato il bando per l' assegnazione degli orti civici a Renco. Scadenza il 16 aprile.

Ricordiamo che il Comune di Verbania ha pubblicato il bando per l' assegnazione degli orti civici (11 spazi) in via di realizzazione in un terreno in via Battaglione Intra a Renco. Il bando ha scandeza il 16 aprile alle ore 12.00.
Lo hanno ricordato in una conferenza stampa l'assessore all'ambiente Laura Sau, il consigliere comuinale Alberto Catena Cardillo, assieme ai responsabili dell'associazione Il Germoglio che curerà una parte dei terreni per farne progetto comune per scuole, studenti ecc.
Possono partecipare al bando i nuclei famigliari residenti nel Comune di Verbania che siano in grado di provvedere direttamente alla coltivazione della particella di orto assegnata (può essere solo una).
I nuclei interessati non devono poi risultare proprietari di altri terreni e non svolgere attività di coltivazione su terreni appartenenti a familiari o a terzi. Le domande (info e moduli si possono trovare sul sito del Comune di Verbania) devono essere consegnate all' ufficio Protocollo entro le 12 del prossimo 16 aprile.
A quel punto sarà stilata una graduatoria in base ai criteri di composizione del nucleo famigliare (3 punti per uno o due componenti; 6 per 3-4 e 8 per più di 5) e al reddito Isee.
Dieci punti saranno assegnati ai disoccupati.

A questo link https://goo.gl/etruKn  la documentazione per partecipare al bando.

sau1
sau2