Sei in: Home » DIARIO » Progetto di riqualificazione di piazza Garibaldi presentato dall'Amministrazione Comunale di Verbania

Si è svolta giovedì 5 novembre 2020, alle ore 13.00, una  video conferenza  alla presenza del Sindaco Silvia Marchionini, organizzata dall'Amministrazione Comunale di Verbania.
Si è discusso dei  progetti di riqualificazione di piazza Garibaldi  (con le ipotesi presentate dall’architetto Lamotta), e comunicazioni sulla situazione plateatici e dei lavori di consolidamento dei muri a lago  al via nelle prossime settimane.

In allegato due bozze di progetto per avviare la discussione e i lavori di consolidamento del lungo lago a Pallanza c he partiranno a gennaio 2021.

Per chi volesse dare indicazioni nel merito delle due bozze di progetti può inviare una mail a silvia.marchionini@comune.verbania.it o all'architetto lamottamassimoarch@libero.it

L’Amministrazione Comunale di Verbania

Altri documenti:
Presente_Passato (10.674,19 kB - PDF)

Arte_Paesaggio (9.751,12 kB - PDF)