Sei in: Home » DIARIO » Piazza Don Minzoni: lavori al via, di Acqua Novara VCO, il 18 settembre.

Piazza Don Minzoni: lavori al via, di Acqua Novara VCO, il 18 settembre.

Per i lavori legati alla risoluzione degli allagamenti in piazza Don Minzoni, le operatività avranno inizio il 18 settembre 2017.
Queste interesseranno piazza Giacomo Matteotti e l'incrocio tra corso Garibaldi, piazza Don Minzoni e via Rigola. Durata prevista dei lavori 30 gg.
Il giorno 28 agosto saranno effettuati sopralluoghi congiunti con Ufficio Tecnico del Comune e Polizia Municipale di Verbania, per una definizione
completa delle opere a Intra e conseguenti necessità di gestione del traffico e rispetto delle attività commerciali.
Dopo questo sopralluogo, sarà aperto un dialogo con i commercianti della frazione verbanese, per concordare chiusure e tempistiche di lavoro, in modo da nuocere il meno possibile alle attività di Intra.
Comunicato stampa Acqua Novara VCO

don-minzoni_large