Sito Ufficiale del Comune di Verbania

Salta ai contenuti
 
 

Palazzo Civico - Piazza Garibaldi, 15 - 28922
p.iva 00182910034 - tel. 0323 5421 - fax 0323 557197

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » DIARIO » Partono settimana prossima i lavori per il piano asfalti 2020 dell’Amministrazione Comunale di Verbania del sindaco Silvia Marchionini. 200 mila euro il costo complessivo  
 

Partono settimana prossima i lavori per il piano asfalti 2020 dell’Amministrazione Comunale di Verbania del sindaco Silvia Marchionini. 200 mila euro il costo complessivo

Partono settimana prossima, dal 7 luglio, i lavori per il piano asfalti 2020 approvato dall’Amministrazione Comunale di Verbania guidata dal sindaco Silvia Marchionini.
L’intervento in oggetto prevede la messa in sicurezza di alcune strade cittadine con la realizzazione di nuove asfaltature in vari punti della città. L’importo complessivo di spesa è di 200 mila euro.
Ecco l’elenco delle vie interessate: via XXIV Maggio (da rotondina con Viale S.Giuseppe a Nuovo parcheggio civ.25, una corsia), via Brigata Val Grande Martire (tratto da Rotonda Plusc a rotonda con incrocio di via XXIV maggio), c.so Mameli (tratto dal ponte fiume S.Giovanni fino a rotonda C.so Cobianchi e tratto sulla rotonda successiva), via Rosmini (tratto davanti ingresso parcheggio multi piano), largo Tonolli (tratto campi da tennis incrocio via Castelli), via Zara (tratto da rot. C.so Europa a incrocio con via Pola), viale Azari (tratto da via Tozzi a condominio dopo ex Cinema), rotonda Tribunale e intersezioni con viale Azari e c.so Europa, via De Notaris (tratto da rotonda per Unchio fino a rotonda p.zza Parri più tratto a salire a Unchio), via Sasso di Pala (incrocio vicolo San Pietro c/o Chiesa Trobaso), via Mapelli, via alla Pastura, Strada Statale 34 del Lago Maggiore (zona ponte pedonale).

Ricordiamo che o ltre agli interventi previsti nel piano asfalti – precisa l’assessore ai lavori pubblici Nicolò Scalfi si è intervenuti richi edendo a gli Enti esterni al Comune puntuali programmi di asfaltatura, per la sistemazione definitiva degli interventi di ripristino sulle opere da loro effettuate e rimaste in sospeso, in particolare per la posa della fibra ottica”.

Cordiali saluti

Amministrazione Comunale Verbania