Sei in: Home » DIARIO » Nuova tettoia in piazza Parri: castagne, mercatino, musica domenica 13 ottobre a Trobaso dalle ore 15.

Appuntamento domenica 13 ottobre a Trobaso.
Alle 15 si terrà infatti l' inaugurazione della tettoia realizzata dall' amministrazione comunale in piazza Parri e nell' occasione il gruppo gli Amici di Trobaso, in collaborazione con altre realtà locali, organizzerà una castagnata solidale sotto la nuova struttura.
Ma non è tutto: nello stesso pomeriggio si svolgerà anche il mercatino di abiti usati a cura di Solidalmoda (Gruppo Vincenziano parrocchiale) e sarà anche possibile gustare le "solidaltorte" preparate dai volontari e bere un buon bicchiere di vin brulè in compagnia.
Tutto questo con l' accompagnamento musicale delle fisarmoniche.