Sei in: Home » DIARIO » Nessun danno al centro eventi Il Maggiore per il vento.

Nessun danno al centro eventi Il Maggiore per il vento.

Abbiamo letto questa mattina il comunicato pubblicato dal consigliere comunale Renato Brignone in cui afferma che "è bastato un po' di vento e i pezzi del CEM sono volati via".
Non è vero.
Nessun pezzo del centro eventi Il Maggiore è "volato via" a causa del vento di queste ore.
Il dipartimento dei lavori pubblici del Comune informa che si tratta di alcuni lavori già iniziati e programmati nei giorni scorsi, dalla ditta costruttrice, per la sostituzione di alcune parti della struttura in zinco-titanio che erano state danneggiate durante la posa principale.
Invitiamo il consigliere comunale Brignone a non diffondere notizie destituite di qualsiasi fondamento.

l'Amministrazione Comunale