Sei in: Home » DIARIO » Lavori di manutenzione straordinaria in quattro parchi gioco cittadini a Verbania

Facendo seguito al progetto approvato con la delibera del 24 aprile, dalla Giunta Comunale di Verbania, in questi giorni si stanno eseguendo interventi di manutenzione straordinaria in quattro parchi gioco cittadini, per un importo totale dei lavori di 50 mila euro.
I lavori si stanno effettuando al parco giochi di Unchio, di via Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, al parco giochi dei Pirati e a quello di Suna zona lungo lago. I lavori prevedono, a seconda dei casi, la rimozione delle strutture danneggiate, l’installazione di nuove attrezzature ludiche e la manutenzione e ripristino strutture ludiche esistenti. La fine lavori è prevista per luglio.

L’Amministrazione Comunale Verbania

Foto parco giochi di Unchio