Sito Ufficiale del Comune di Verbania

Salta ai contenuti
 
 

Palazzo Civico - Piazza Garibaldi, 15 - 28922
p.iva 00182910034 - tel. 0323 5421 - fax 0323 557197

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » DIARIO » Fusione: proseguono gli incontro istituzionali. Giovedì 20 luglio confronto con Ermanno Masserano, sindaco di uno dei primi enti a fruire della fusione per incorporazione e Aldo Reschigna  
 

Fusione: proseguono gli incontro istituzionali. Giovedì 20 luglio confronto con Ermanno Masserano, sindaco di uno dei primi enti a fruire della fusione per incorporazione e Aldo Reschigna

E’ stata convocata una conferenza istituzionale dal presidente del consiglio comunale Piergiorgio Varini, per giovedì 20 luglio 2017 alle ore 20.45, presso il Centro Eventi Il Maggiore (Sala Foyer), sul tema della Fusione dei Comuni.
Incontro a cui sono stati invitati i Capigruppo consiliari, i Vice Presidenti del consiglio comunale, i Presidenti dei quartieri e delle commissioni consiliari.
All'ordine del giorno il tema della fusione per incorporazione tra i Comuni di Verbania e Cossogno, con la presenza di Ermanno Masserano Sindaco del Comune di Pettinengo (uno dei primi enti piemontesi a fruire della fusione per incorporazione) e Aldo Reschigna vice presidente della regione Piemonte.
L’incontro è aperto al pubblico.
Segnaliamo che al link www.comune.verbania.it/fusione  è possibile visionare la documentazione sul tema.