Sei in: Home » DIARIO » Emergenza Covid: Piemonte in zona Gialla da lunedì 1 febbraio 2021.

Emergenza Covid: Piemonte in zona Gialla da lunedì 1 febbraio 2021.

Per ogni chiarimento sulle disposizioni in vigore consultare  http://www.governo.it/it/articolo/domande-frequenti-sulle-misure-adottate-dal-governo/15638#zone
Invitiamo alla prudenza e al rispetto delle regole: usiamo sempre la mascherina, distanziamento, laviamo spesso le mani.
SPOSTAMENTI VIETATI DALLE 22 ALLE 5. Dalle 22 alle 5 sono consentiti esclusivamente gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità o motivi di salute.
PALESTRE E PISCINE, TEATRI E CINEMA. Le attività e gli spettacoli restano sospesi.
ESERCIZI COMMERCIALI. Nelle giornate festive e prefestive sono chiusi gli esercizi commerciali presenti all’interno di centri, gallerie e parchi commerciali e altre strutture a essi assimilabili, a eccezione delle farmacie, parafarmacie, presidi sanitari, punti vendita di generi alimentari, di prodotti agricoli e florovivaistici, tabacchi, edicole e librerie.
SERVIZI DI RISTORAZIONE. È possibile consumare cibi e bevande all’interno di bar e ristoranti dalle 5 alle 18. Negli stessi orari è consentita la vendita con asporto di cibi e bevande. La vendita con asporto è possibile anche dalle 18 alle 22, ma è vietata in tali orari ai soggetti che svolgono come attività prevalente quella di bar. La consegna a domicilio è consentita senza limiti di orario.
MUSEI E ALTRI ISTITUTI E LUOGHI DELLA CULTURA. I musei e gli altri istituti e luoghi della cultura possono essere aperti al pubblico dal lunedì al venerdì, con modalità di fruizione contingentata e nel rispetto delle misure anti-Covid.

- Per ricevere aggiornamenti e info in tempo reale dal Comune di Verbania ci si può iscrivere al canale Telegram  https://t.me/VerbaniaMinforma

Verde-Covid-19-Semplice-Elenco-Numeri-di-Emergenza-Post-di-Instagram-1