Sei in: Home » DIARIO » Due incontri a Pallanza e Suna giovedì 22 ottobre 2020 promossi dall’Amministrazione Comunale di Verbania con i commercianti e i cittadini su viabilità, plateatici e progetti riqualificazione.

Segnaliamo i due incontri che si svolgeranno Giovedì 22 ottobre 2020 promossi dall’Amministrazione Comunale di Verbania con i commercianti e i cittadini, alla presenza del Sindaco Silvia Marchionini.- Alle ore 13.00 presso il lungo lago a Pallanza, incontro su Progetto riqualificazione piazza Garibaldi : ipotesi a confronto con la presenza dell’architetto La Motta; presentazione lavori di consolidamento lungolago; situazione plateatici.- Alle ore 17.00 presso lo spazio della Polisportiva Verbano a Suna: incontro su viabilità, parcheggi, plateatici : senso unico e riqualificazione lungo lago per il 2021; nuovi parcheggi con la presentazione studio redatto dall’architetto Montani; Situazione plateatici.
Cordiali salutiL’Amministrazione Comunale Verbania

# Teniamo le distanze! Usiamo le mascherine! Laviamoci spesso le mani! Invitiamo ad installare sul proprio smartphone Immuni App, sistema digitale di prevenzione del Covid19 gestito dal Ministero della Salute www.immuni.italia.it
# Per ricevere aggiornamenti e info in tempo reale dal Comune di Verbania iscrivi al canale #Telegram https://t.me/VerbaniaMinforma

palla