Sei in: Home » DIARIO » Cittadino ho bisogno del tuo aiuto per difendere il DEA (il Dipartimento d'Emergenza e Accettazione) al nostro Ospedale Castelli.

Cara Cittadina, caro Cittadino di Verbania, ho bisogno del tuo aiuto per difendere il DEA (il Dipartimento d'Emergenza e Accettazione) al nostro Ospedale Castelli.

Ecco le nostre ragioni:
1 - Vogliamo essere assistiti nel nostro ospedale, non fuori Regione
2 - Verbania è, e sarà sempre più, una Città turistica: ai nostri ospiti dobbiamo offrire la sicurezza di un eventuale intervento immediato e possibilmente risolutivo
3 - La nostra Città nel territorio provinciale è la più logisticamente vicina a Novara, dove eventualmente rivolgersi per specialità complesse
4 - Il DEA dell'Ospedale Castelli è il più facilmente raggiungibile dal territorio montano  e dal Cusio.

Fai sentire la tua voce e le tue proposte per una sanità pubblica efficiente e di servizio, tramite Facebook oppure inviando una mail a silvia.marchionini@comune.verbania.it .

Partecipa al Consiglio Comunale convocato in adunanza aperta per difendere il nostro DEA.

Silvia Marchionini