Sito Ufficiale del Comune di Verbania

Salta ai contenuti
 
 

Palazzo Civico - Piazza Garibaldi, 15 - 28922
p.iva 00182910034 - tel. 0323 5421 - fax 0323 557197

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » DIARIO » Cantieri di lavoro. Altri otto posti disponibili dal Comune di Verbania per persone in difficoltà lavorativa  
 

Cantieri di lavoro. Altri otto posti disponibili dal Comune di Verbania per persone in difficoltà lavorativa

"Continua – dichiara il sindaco di Verbania Silvia Marchionini – lo sforzo di questa Amministrazione Comunale, per quanto possibilesul tema del lavoro che manca anche a causa della situazione di emergenza per il Covid. Per questo abbiamo messo in campo altri cantieri di lavoro per persone in difficoltà”.
Sono otto i posti disponibili, tre per operatori amministrativi e cinque per operai, con età superiore o uguale a quarantacinque anni e in condizione di particolare disagio sociale, per una durata di duecentosessanta giorni per venticinque ore settimanali. Bisogna essere residenti nel Comune di Verbania e avere un Isee in corso di validità inferiore a ventimila euro.

La procedura è seguita dal Centro per l’Impiego del VCO con sede ad Omegna: è possibile presentare la candidatura in un solo giorno dalle ore 08:00 del giorno 12 aprile alle ore 08:00 del giorno 13 aprile 2021. Sarà possibile candidarsi esclusivamente on-line collegandosi al ink presente sul sito del centro per l'impiego  www.lavorovco.it   (link diretto  https://agenziapiemontelavoro.it/index.php?option=com_content&view=article&id=936  ). Verificati il possesso dei requisiti di partecipazione il richiedente verrà indirizzato ad un modulo che dovrà essere compilato in tutti i suoi campi. Il candidato potrà accedere alla procedura direttamente da un pc desktop, un notebook, un tablet, uno smartphone. Al termine della compilazione e trasmissione del modulo il sistema avvisa il candidato.