Sei in: Home » DIARIO » Bando regionale per contributi a manifestazioni sportive

Bando regionale per contributi a manifestazioni sportive

Il comune di Verbania informa che, sul sito della Regione Piemonte (al link https://goo.gl/bCBnxE ), è stato pubblicato il bando per la richiesta di contributi per l'organizzazione di manifestazioni sportive.
La domanda deve essere presentata entro il 15 settembre 2017 e possono richiedere il contributo le società e associazioni sportive dilettantistiche (costituite senza fine di lucro, affiliate a FSN o a DSA o a EPS o a CIP, riconosciute dal CONI o dal C.I.P.), gli enti e comitati costituiti con finalità sportive, i titolari in esclusiva dell'organizzazione della manifestazione ecc.
Il comune di Verbania – ricorda il sindaco Silvia Marchionini - mette a disposizione per le associazioni sportive cittadine il proprio ufficio Sport (in via f.lli Cervi 5 a Intra – 0323542482 - sport@comune.verbania.it ) per eventuale assistenza nella compilazione della domanda.

sport