Sito Ufficiale del Comune di Verbania

Salta ai contenuti
 
 

Palazzo Civico - Piazza Garibaldi, 15 - 28922
p.iva 00182910034 - tel. 0323 5421 - fax 0323 557197

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » DIARIO » Bando per manifestazione d’interesse alla concessione dell’immobile comunale ex ufficio turistico in corso Zanitello a Pallanza, per attività commerciale di ristorazione. Scadenza 5 maggio 2018.  
 

Bando per manifestazione d’interesse alla concessione dell’immobile comunale ex ufficio turistico in corso Zanitello a Pallanza, per attività commerciale di ristorazione. Scadenza 5 maggio 2018.

L’Amministrazione Comunale sta valutando la possibilità di affidare con concessione di valorizzazione e utilizzazione ai fini economici, l’immobile di proprietà comunale sito in corso Zanitello n. 6 – ex sede ufficio turistico (IAT) - per destinarlo ad attività commerciale di ristorazione. Per questo è stato emesso un avviso pubblico che intende acquisire le manifestazioni di interesse a partecipare alla eventuale successiva gara di affidamento. Il presente avviso è pertanto da intendersi come procedimento esplorativo.

Ricordiamo che l'immobile si sviluppa su un piano fuori terra con soprastante lastrico solare. Il piano terra, a destinazione ufficio, ha una superficie lorda pari a mq. 180, oltre ad un lastrico solare avente pari superficie, una darsena coperta la cui superficie lorda è pari a mq. 141 ed un'area esterna annessa al fabbricato avente superficie pari a mq. 160,00.

Nell’istanza da presentare dovrà essere specificato se il soggetto è interessato solo all’immobile o anche alla concessione della darsena.

La durata della concessione di valorizzazione sarà definita in sede di gara, in quanto commisurata al raggiungimento dell’equilibrio economico – finanziario dell’iniziativa e non potrà superare la durata massima di 20 anni decorrenti dalla sottoscrizione del contratto.

I soggetti interessati dovranno far pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Verbania – piazza Garibaldi n. 15, la propria manifestazione tramite P.E.C.  istituzionale.verbania@legalmail.it  entro le ore 12.00 del giorno 04.05.2018.

Tutta la documentazione è reperibile sul sito del Comune di vebania sezione Patromonio – link https://goo.gl/im8DM2

Cordiali saluti, 
L'Amministrazione Comunale Verbania

zanit

Foto la Stampa VCO