Sei in: Home » DIARIO » Avviso pubblico per selezionare uno o più partner (imprese private singole o in raggruppamento temporaneo) per la realizzazione del progetto “Verbania Solidale 2021”

Con il presente Avviso pubblico il COMUNE DI VERBANIA (soggetto promotore) intende selezionare uno o più partner (imprese private singole o in raggruppamento temporaneo - soggetto attuatore) perla realizzazione del progetto sperimentale denominato “Verbania Solidale 2021” della durata di 3 mesi (prorogabili di tre mesi) caratterizzati dall’inserimento in tirocinio di soggetti in condizione di svantaggio occupazionale a causa della Pandemia Covid-19.
Il progetto sarà realizzato dal soggetto attuatore in collaborazione con l’ufficio personale del Comune di Verbania e del Consorzio dei Servizi Sociale del Verbano (CSSV) che individuerà con procedure di trasparenza i soggetti disoccupati da inserire in tirocinio.Il progetto è sostenuto dal Comune di Verbania (soggetto promotore) e finanziato con fondi propri di bilancio destinati al Fondo Verbania Solidale a sostegno di interventi diretti alle persone in stato di difficoltà a seguito emergenza Coronavirus.