Sito Ufficiale del Comune di Verbania

Salta ai contenuti
 
 

Palazzo Civico - Piazza Garibaldi, 15 - 28922
p.iva 00182910034 - tel. 0323 5421 - fax 0323 557197

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » DIARIO » Area Sanremo Tour approda anche a Verbania. Domenica 22 luglio alle 20.45 la selezione per Sanremo Giovani, al centro eventi Il Maggiore,  
 

Area Sanremo Tour approda anche a Verbania. Domenica 22 luglio alle 20.45 la selezione per Sanremo Giovani, al centro eventi Il Maggiore,

Il Teatro Il Maggiore di Verbania diventa uno dei trampolini di lancio per il festival di Sanremo. Approda, domenica 22 luglio alle 20.45, al centro eventi Il Maggiore sul Lago Maggiore Area Sanremo Tour, la selezione per Sanremo Giovani a cura di Anteros Produzioni.
«Siamo particolarmente contenti, così il sindaco, Silvia Marchionini che la selezione per il maggior concorso canoro nazionale approdi a Verbania.
Una conferma di come, ormai, il nostro teatro sia un punto di riferimento per eventi di respiro nazionale. Ci auguriamo di portare fortuna a qualche giovane talento, fino ad ora nascosto, della musica leggera italiana ».
A garantire il supporto sarà un comitato locale, coordinato da Giorgio Comoli. «Confidiamo questo il commento di Comoli alla presentazione nei giorni scorsi in sala giunta in un buon concorso di pubblico e di concorrenti che ci auguriamo in arrivo non solo da tutta la Provincia e dal vicino Novarese ma anche dalla Svizzera. L'attesa, da parte nostra è grande».
La speranza dell'amministrazione è quella di attivare, con questa tappa verbanese di Area Sanremo, collaborazioni che consentano di proseguire nell'opera di promozione del teatro al di fuori del territorio.
La partecipazione è riservata ai cantanti tra i 18 e i 36 anni. Il biglietto è a costi contenutissimi, 5 euro. Per informazioni ed eventuali iscrizioni i recapiti telefonici sono 0184 1956980 e 393 9095956 oppure al sito www.areasanremotour.it

testo da il quotidiano La Prealpina

area-san