Sei in: Home » DIARIO » A Suna su via Troubetzkoy, via Ferrini e via Trento istituzione senso unico di circolazione dall’8 luglio.

La Polizia Locale di Verbania, dopo gli incontri promossi dall’Amministrazione Comunale con i residenti e gli esercenti della zona, ha emesso l’Ordinanza in cui istituisce da mercoledì 8 luglio (in via sperimentale sino al 2 agosto), un senso unico su via Troubetzkoy a Verbania Suna, dall’area adiacente la Polisportiva Verbano verso l’area di sosta della Beata Giovannina .
Verrà consentito di posteggiare i veicoli nelle aree di sosta definite sul lato lago della corsia di marcia, garantendo il passaggio pedonale nell’area più prossima al lago. Sarà inoltre presente una piccola rotonda, prima della Polisportiva Verbano, per permettere l’inversione di marcia.
Inoltre si modifica la viabilità sulle via di accesso/uscita a lago, istituendo un senso unico di marcia in via Trento (da via Balilla a via Troyubetzkoy) e in via Ferrini (da via Troubetzkoy a va Partigiani).
Una scelta per avere una maggiore sicurezza stradale, più ordine e soddisfare un maggior fabbisogno di posti auto.