Sei in: Home » Comunicazioni » Richieste di patrocinio, contributo, uso materiali

Richieste di patrocinio, contributo, uso materiali

Si comunica che a partire dal 1 gennaio 2013 le modalità per al concessione di Patrocinio, Contributo straordinario e del materiale di proprietà del Comune si dovranno rispettare le seguenti procedure.

Nel caso di più richieste riguardanti la medesima manifestazione, evento o iniziativa sarà sufficiente una sola lettera di richiesta.

PATROCINIO del COMUNE

Gli interessati dovranno inviare con congruo anticipo, all’attenzione del Sindaco (posta normale, fax o mail), la richiesta di Patrocinio del Comune con le seguenti informazioni:

-   Denominazione e dati del richiedente.

-   Data, titolo, luogo e finalità della manifestazione, evento o iniziativa per cui si richiede il Patrocinio.

-   Eventuale indicazione della concessione del Patrocinio in anni precedenti.

CONTRIBUTO STRAORDINARIO del SINDACO

Gli interessati che intendono richiedere l’erogazione di un contributo straordinario da parte del Sindaco dovranno inviare con congruo anticipo, all’attenzione del Sindaco (posta normale, fax o mail), richiesta di Contributo con le seguenti informazioni:

-   Denominazione e dati del richiedente.

-   Data, titolo, luogo e finalità della manifestazione, evento o iniziativa per cui si richiede il Contributo.

-   Eventuale indicazione della concessione del Contributo in anni precedenti.

-   Elenco dettagliato delle spese da sostenere.

A seguito della presentazione della richiesta, a cura della Segreteria del Sindaco, si invierà una nota con l’indicazione dell’eventuale concessione e l’ammontare del contributo unitamente alla concessione della documentazione necessaria all’erogazione.

Il contributo sarà erogato all’atto della presentazione del rendiconto delle spese sostenute.

RICHIESTA UTILIZZO MATERIALE

Gli interessati che intendono richiedere in prestito materiale di proprietà del Comune dovranno inviare con congruo anticipo, all’attenzione del Sindaco (posta normale, fax o mail), la richiesta con le seguenti informazioni:

-   Denominazione e dati del richiedente.

-   Data, titolo, luogo e finalità della manifestazione, evento o iniziativa per cui si richiede il materiale.

-   Elenco dettagliato del materiale che si intende richiedere in prestito.

Si comunica che le Associazioni, gli Enti e i Soggetti a cui è stato concesso l’utilizzo del materiale di proprietà del Comune di Verbania saranno contattati dai funzionari del Comune di Verbania, al fine di concordare il ritiro e la riconsegna del materiale dato in uso.

Si sottolinea che a partire dall’aprile 2011, il materiale dato in uso da parte del Comune di Verbania, ad esclusione del palco,  deve essere ritirato   dal richiedente   e riconsegnato , in buono stato, entro i termini concordati con gli uffici comunali.

Per ogni altra informazione:

Segreteria del Sindaco:  0323/542220 oppure  sindaco@comune.verbania.it