Sei in: Home » Amministrazione » Benemerenze e C... » Benemerenze » Associazione AVIS sezione di Verbania

Turismo Servizi-al-cittadino

Associazione AVIS sezione di Verbania

IL CONSIGLIO COMUNALE DI VERBANIA CONFERISCE LA

“BENEMERENZA CITTA’ DI VERBANIA”

All'ASSOCIAZIONE AVIS SEZIONE DI VERBANIA

ATTIVA NELLA NOSTRA CITTA' E NEI COMUNI DEL COMPRENSORIO FIN DAL LONTANO 1947 ASSICURANDO, DA SEMPRE, UNA GESTIONE ESEMPLARE DI UN PATRIMONIO INSOSTITUIBILE NELL'AMBITO DELLA SANITA' QUALE QUELLO DELLE DONAZIONI DI SANGUE.

OGGI RACCOGLIE BEN 2.700 DONATORI E NEL CORSO DELLO SCORSO ANNO SONO STATE EFFETTUATE OLTRE 5.000 DONAZIONI.

DA SEMPRE PRESENTE CON INIZIATIVE CONCRETE DI AIUTO AL SISTEMA SANITARIO ED ASSISTENZIALE DELLA CITTA'. PROMUOVE LA SOLIDARIETA' ANCHE ATTRAVERSO LA SENSIBILIZZAZIONE NELLE SCUOLE CITTADINE, PARTECIPANDO AD INIZIATIVE SPORTIVE, NEL SETTORE DELLE ATTIVITA' CULTURALI ORGANIZZANDO INIZIATIVE A SCOPO BENEFICO.

UN GESTO IMPORTANTE, UN GETTARE UN SEME CHE POTRA' POI CRESCERE E SVILUPPARSI NELLE COSCIENZE.

STRAORDINARIO ESEMPIO E TESTIMONIANZA, DI VOLONTARI CHE DONANO IL PROPRIO SANGUE ED IL PROPRIO TEMPO PER SALVARE LA VITA DEGLI ALTRI.

NELLA RICORRENZA DEL 60° ANNIVERSARIO DI ATTIVITA', LA CITTA' DI VERBANIA VI DICE GRAZIE PER L'IMPORTANTISSIMO RUOLO DI SOLIDARIETA' VERSO TUTTE LE PERSONE BISOGNOSE, NON SOLO DELLA NOSTRA CITTA', MA ANCHE DEI COMUNI CIRCOSTANTI.

Verbania, 8 Maggio 2008